PSICHIATRIA DEMOCRATICA

 

Cari amici,


L’Iniziativa farà la sua prima Festa popolare e saremo felici se partecipasse anche voi per arricchire di contenuti sociali e politici la manifestazione. Avrete a disposizione uno stand gratuito come tante altre organizzazioni che hanno già espresso la loro adesione.


Pozzuoli, 14 – 15 – 16 Settembre: Festa di iniziativa popolare
Tre giorni di impegno sociale e civile, musica, spettacoli e cultura

Dal 14 al 16 Settembre ci sarà sul lungomare di Via Napoli (Pozzuoli – Na) la “Festa di iniziativa popolare”. Tre giorni di impegno sociale e civile, musica, spettacoli e cultura. Nel corso della manifestazione saranno presentate tre mostre fotografiche sulle seguenti tematiche:

1. globalizzazione: cos’è, quali gli effetti, chi la contrasta;

2. risorse archeologiche del nostro territorio: la storia, lo stato di degrado, le potenzialità di sviluppo;

3. opere incompiute: quanti miliardi ha speso lo Stato, il disinteresse degli Enti Locali, le funzioni che queste strutture avrebbero potuto svolgere nei quartieri più popolari.

Inoltre ampio spazio sarà dedicato al mondo dell’associazionismo, alle organizzazioni e a tutte le realtà del Movimento “antiglobalizzazione”. Oltre allo spettacolo di intrattenimento e ai diversi generi di musica, sono previsti dibattiti ed interventi su argomenti di carattere generale e locale.

Tutte le associazioni sono invitate a partecipare attivamente alla prima Festa popolare organizzata dall’Associazione L’Iniziativa.

Per informazioni: tel 081 524 20 71 (Dario) – 347 59 31 408 (Dario) liniziativa@hotmail.com - www.liniziativa.org.


L'Iniziativa